Vlahovic devastante: nel mirino i record di Immobile e Higuain
Connettiti con noi

News

Vlahovic devastante: nel mirino i record di Immobile e Higuain

Pubblicato

su

Vlahovic devastante: nel mirino i record di Immobile e Higuain. Media gol clamorosa per il bomber serbo della Fiorentina

Dusan Vlahovic sta diventando sempre più trascinatore della Fiorentina. A suon di gol il serbo sta prendendo la scena della squadra allenata da Italiano. Attualmente è il capocannoniere della Serie Ae insegue più di un record.

Dopo la doppietta di ieri è arrivato a meno un gol dai 33 segnati da Cristiano Ronaldo in un anno solare nella massima serie, ma non solo. Le medie sin qui tenute dall’attaccante viola sono da record stagionale. Vlahovic segue la scia di Immobile e Higuain, che avevano chiuso entrambi a 36 gol in un’annata. Sono 15 in 17 partite ora per il serbo, che sembra non volersi placare. La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.