Vlahovic, retroscena di Allegri: «Ci ho parlato. Ecco cosa gli ho detto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic, retroscena di Allegri: «Ci ho parlato. Ecco cosa gli ho detto»

Pubblicato

su

Vlahovic, Allergi svela il retroscena sull’attaccante serbo! Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha svelato un retroscena su Dusan Vlahovic. Le parole del tecnico bianconero.

VLAHOVIC – «Non era semplice arrivare alla Juventus e giocare ogni tre giorni. I carichi sono diversi, fisici e mentali. Bisogna giocare sempre per vincere, quindi deve avere un’attenzione diversa. La palla alla Juventus è più pesante, perché quando giochi per vincere ogni palla può farti vincere o perdere. Dusan sta lavorando bene, deve migliorare come tutti. Ci ho parlato anche ieri, gli ho detto che deve essere più pulito nel gioco. Deve essere per lui l’obiettivo principale per sprecare meno energie fisiche, per fare meno lotta e alzare il livello di qualità tecnica che ne ha già tanta. È un ragazzo arrivato ora dalla Fiorentina, gli va dato un po’ di tempo. Sono contento perché è di cuore, si sacrifica per la squadra. In questo momento c’è un buono spirito in generale. Il calcio si gioca su un filo: come in Real Psg, quando tutto sembrava liscio, arriva l’imprevisto. La squadra deve essere brava a gestire l’imprevisto perché altrimenti dopo scivoli e ti fai male. Non è perché dopo che hai fatto qualche risultato hai finito. In questo momento non abbiamo fatto niente, i conti si fanno speriamo il 28 maggio. Se no dobbiamo farli una settimana prima Riposa? Vediamo domani, devo decidere».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MASSIMILIANO ALLEGRI PRE SAMPDORIA-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.