Vlahovic: «Fame di vittorie. Questi risultati non sono un caso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic svela: «Fame di vittorie e successi. Questi risultati non sono un caso»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Juve e della Serbia, ha parlato così degli ultimi risultati con la sua Nazionale

Ai microfoni di RTS, Dusan Vlahovic ha parlato dopo Norvegia Serbia.

NAZIONALE «Quando guardi le nostre partite dagli spalti o dalla televisione, puoi vedere che siamo uniti, che abbiamo questo in comune, abbiamo creato un gruppo di altissima qualità e tutti ci aiutiamo a completarsi a vicenda. Abbiamo sicuramente quella fame di vittorie e successi, e penso che questo dimostri che non è un caso che stiamo ottenendo questi risultati».

VITTORIA «Non avevamo dubbi. Siamo venuti con l’obiettivo di vincere perché solo vincere era utile per noi. Il risultato è il coronamento di tutto, abbiamo giocato una grande partita. Vorrei congratularmi con i giocatori della Norvegia perché sono stati giusti e corretti. Auguro loro buona fortuna per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.