Vlahovic nella villa di Ronaldo? L'attaccante chiarisce la situazione
Connettiti con noi

News

Vlahovic nella villa di Ronaldo? L’attaccante chiarisce la situazione

Pubblicato

su

Vlahovic nella villa di Ronaldo? L’attaccante chiarisce la situazione durante la conferenza stampa di presentazione alla Juve

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione alla Juventus, Dusan Vlahovic ha spento i rumors che lo vedrebbero vicino all’acquisto della villa occupata da Ronaldo a Torino.

VIVERE NELLA VILLA DI RONALDO «Sto cercando una casa ma non sarà quella di Cristiano. Io devo essere umile, queste cose fuori dal campo non mi interessano. Ho voglia solo di campo, di migliorare giorno dopo giorno e vincere. Voglio ringraziare i tifosi della Juve per l’accoglienza, il mio primo mister che mi ha inserito nella prima squadra del Partizan».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI VLAHOVIC JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.