Il volto "nuovo" a Vinovo è Leandro Fernandes - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il volto “nuovo” a Vinovo è Leandro Fernandes

Pubblicato

su

Leandro Fernandes si allena con Allegri: pare sia stata una richiesta di Raiola al momento dell’accordo.

C’è un volto nuovo nel gruppo che si allena a Vinovo agli ordini Max Allegri? Non proprio: si tratta di Leandro Fernandes, il centrocampista classe 1999 prelevato dal PSV, oggi è apparso in alcune foto dell’allenamento della prima squadra. Alcuni tifosi non lo hanno riconosciuto e si sono chiesti chi fosse.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’accordo tra la Juventus e Mino Raiola, l’agente che ha fatto da mediatore per il trasferimento, è che il ragazzo – pur se impiegato nella formazione Primavera allenata da mister Dal Canto – si alleni il più possibile con la prima squadra. L’infortunio di Matuidi, chiaramente, è un assist al numero 36 bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.