ESCLUSIVA - Calciomercato Juve, Leandro Fernandes a Torino! - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

ESCLUSIVA – Calciomercato Juve, Leandro Fernandes a Torino! – FOTO

Pubblicato

su

Nell’ultimo giorno di calciomercato la Juve cala il colpo baby: Leandro Fernandes, trequartista ’99 del Psv arriva nel pomeriggio a Torino, quinquennale per lui

Un calciomercato senza botti l’hanno definito. La Juve, abituata da sempre a programmare, ha comunque tirato fuori il massimo anche da questa sessione invernale di mercato. Facendo quello da cui siamo abituati da un pò di anni: nessun nome di grido (per quello c’è l’estate), ma tanti giovani per assicurarsi il futuro. Mentre le trattative sui fronti Han e Barella, vanno più a rilento ecco infatti un altro baby assicurato alla causa bianconera. Il suo nome è Leandro Fernandes, olandese classe ’99, che arriva direttamente dal Psv.

Su di lui c’erano i fari puntati di mezza Europa. Ma chi è Fernandes? Destro, 1,76 di altezza per un dribbling e una rapidità eccezionali fra i coetanei. Nel campionato giovanile olandese sembra proprio di un altro passo. Il baby olandese va in svincolo a giugno, ma la Juve ha fatto di tutto per assicurarselo in anticipo. Per rinforzare una Primavera che sta accusando delle difficoltà in quel ruolo. Di seguito ecco le immagini video esclusive dell’arrivo al J Medical raccolte dal nostro inviato Giovanni Albanese.

Nell’ultimo scampolo di calciomercato oggi in casa Juve è dunque il Fernandes-Day. Il giocatore è arrivato al J Medical attorno alle 15,30 per le visite di rito. Non si tratta della prima volta in Italia per lui, visto che già nelle scorse settimane Mino Raiola lo aveva accompagnato a Vinovo per un tour che potremmo definire informativo. Un grosso peso nella trattativa lo ha avuto infatti proprio il super procuratore, che da sempre importa talenti dall’Olanda. Con la Juventus poi è da sempre in ottimi rapporto ed il gioco è subito fatto. Questa stagione Fernandes con la maglia della squadra giovanile del Psv ha siglato 3 gol e fornito 2 assist in 12 presenze. E’ da quando ha 15 anni poi che è convocato stabilmente nelle rappresentative giovanili olandesi. Per lui ora è pronto un quinquennale con la Juve e sarà da subito disponibile per la Primavera di Dal Canto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.