Vucinic arriva in casa Juve, l'idolo è Dybala - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Vucinic arriva in casa Juve, l’idolo è Dybala – FOTO

Pubblicato

su

L’ex Mirko Vucinic va in visita a Milano nell’hotel della Juve e i figli “Ale e Mati” hanno un solo idolo in testa: Paulo Dybala

Nel ritiro in hotel a Milano per preparare l’anticipo delle 18 contro i rossoneri la Juve ha ricevuto una gradita sorpresa. Ospite di giornata un certo Mirko Vucinic (75 presenze e 21 gol totale in bianco e nero). Dopo l’ultima esperienza dorata negli Emirati Arabi, all’Al Jazira il montenegrino, a 34 anni, risulta come uno svincolato di lusso. Mirko ha salutato alcun ex compagni di squadra, i vari senatori Chiellini, Buffon, Marchisio ecc. Presenti fin dai tempi di Conte.

L’idolo indiscusso in casa Vucinic è però ancora un altro. I due figlioletti dell’attaccante montenegrino hanno infatti espresso un desiderio ben preciso: incontrare Paulo Dybala. Tutto avviene in piena regola, come testimoniano subito i social. La Joya si dimostra infatti sempre più star per grandi e soprattutto piccini. «Ale e Mati con il loro idolo» scrive papà Mirko. Sorrisi raggianti e maglia autografata. Juve vuole dire anche questo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.