Vukojevic (Dinamo Kiev): «Sfideremo Messi e Ronaldo, che esperienza»
Connettiti con noi

News

Vukojevic (Dinamo Kiev): «Sfideremo Messi e Ronaldo, sarà un’esperienza»

Pubblicato

su

Vukojevic, assistant coach della Dinamo Kiev, parla del sorteggio di Champions League. La sua squadra sfiderà anche la Juve

L’assistant coach della Dinako Kiev Vukojevic ha parlato del sorteggio di Champions League: nel girone c’è anche la Juve.

«Secondo me, è un ottimo sorteggio: sfideremo due delle migliori squadre d’Europa e Ronaldo e Messi, i migliori giocatori dei nostri tempi. Sarà una grande esperienza sia per il nostro club che per i giovani che abbiamo: avranno un grande impulso nel loro sviluppo, giocando certe partite. Certo, non sarà facile, ma dobbiamo provarci, sforzarci di mostrare il nostro calcio in ogni partita senza avere paura di nessuno».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.