Mazzarri: «Con l'entusiasmo che avevamo avremmo potuto vincerla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Con l’entusiasmo che avevamo avremmo potuto vincerla»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta di stasera con la Juve: le dichiarazioni

Walter Mazzarri, ai microfoni di DAZN, ha parlato dopo Juve-Cagliari.

PRESTAZIONE – «Oggi ho visto un Cagliari simile alle partite prima dei due 4-0, due partite che ci hanno fatto tanto male. Ho visto una squadra che ha reagito bene, sapendo chi avevamo di fronte anche sull’1-0 potevamo pareggiare con l’occasione di Dalbert e Joao Pedro, con assenze importanti come quella di Nandez. I ragazzi hanno fatto una grande gara, mi è piaciuto quasi tutto, purtroppo abbiamo permesso anche il 2-0. Con l’entusiasmo con il quale stavamo giocando potevamo anche vincere, ma va tutto storto. Mi dispiace per i tifosi. Penso e spero un’annata diversa».

VOCI – «La risposta i giocatori la devono dare sul campo. Noi dalle 9 alle 19 siamo ad Assemini per lavorare per loro, ognuno deve avere il proprio ruolo. Le parole non servono, chicchere poche e tanti fatti. Ogni volta si preparano le partite e poi si vede cosa si ha sbagliato. Se siamo a questo punto la colpa è comunque di tutti. Questo andamento non piace a nessuno e bisogna cominciare a cambiare. Vanno prese delle decisioni».

GIOCATORI TRAINO – «Ogni allenatore ha le proprie idee e c’è necessità di capire anche i giocatori. Quando i giocatori preparano le partite bene e sanno quello che devono fare non c’è qualcuno che trascina gli altri. Devono fare esattamente quello che hanno studiato per la partita. Chiaro, Joao Pedro è un leader di sui. Uno che si impegna sempre perché è convito e ha sposato la causa del suo allenatore. La domenica bisogna fare quello che si è preparato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.