Wanda Nara allo scoperto su Icardi: «No, non andrà in quella squadra»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Wanda Nara allo scoperto su Icardi: «No, non andrà in quella squadra»

Pubblicato

su

Wanda Nara allo scoperto su Icardi: «No, non andrà in quella squadra». La moglie e agente dell’attaccante argentino taglia una pretendente

Wanda Nara esce allo scoperto sul futuro di Mauro Icardi. La moglie e agente dell’attaccante ex capitano dell’Inter esclude una delle pretendenti più accreditate all’ex Sampdoria.

«Mauro Icardi non andrà al Monaco», ha dichiarato la showgirl a TYC Sports. I monegaschi erano una delle squadre che aveva formulato un’offerta importante all’Inter. Rimangono quindi vive, al momento, le solo le opzioni Juventus e Napoli. Oltre a quella della clamorosa permanenza in nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.