Wang Feng (chairman Linglong): «Da oggi al 2022 con la Juve per stupire»
Connettiti con noi

News

Wang Feng (chairman Linglong): «Da oggi fino al 2022, con la Juve per stupire!»

Pubblicato

su

Wang Feng, chairman di Linglong, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al rinnovo dell’accordo con la Juve

Wang Feng, Chairman di Linglong, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Juve legate al rinnovo dell’accordo con il club bianconero. Di seguito riportate le sue parole.

RINNOVO – «Negli ultimi anni, Juventus e Linglong hanno lavorato insieme, stabilendo un rapporto di ottima cooperazione e una profonda amicizia. Con l’aiuto dell’enorme e appassionata fanbase globale del club, Linglong è riuscita ad accrescere non solo la propria immagine ma anche le vendite, aumentando il numero di clienti. Il rinnovo è il risultato di un alto livello di unità e di continua ricerca di valori comuni. Perciò, da oggi fino al 2022, continueremo a lavorare insieme per soddisfare e stupire ancor di più i fans e i consumatori in tutto il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.