Weah Juve, Gentile sicuro: «Allegri non lo tratterà come Dybala»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Weah Juve, Gentile sicuro: «Allegri non lo tratterà come Dybala»

Pubblicato

su

Weah Juve, Gentile sicuro: «Allegri non lo tratterà come Dybala». Le parole del giornalista sull’ambientamento del giocatore

Il giornalista Riccardo Gentile a Sky Sport 24 ha provato ad analizzare il modo in cui Allegri farà ambientare Weah alla Juve.

GENTILE – «A Lille ha giocato a terzino destro a 4 a parte all’inizio quando giocava alto in 4-2-3-1. Il fatto di essere duttile può essere un vantaggio. Sull’ambientamento dei nuovi Allegri ha sempre una strategia. A Dybala quando arrivò da Palermo gli fece fare le prime partite tutte in panchina. E’ vero anche che quella era una grande Juve, mentre ora di Weah c’è bisogno subito e quindi penso che l’ambientamento sarà meno lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.