Weah e McKennie non rientrano in anticipo: la Juve incassa il no degli USA
Connettiti con noi

News

Weah e McKennie non rientrano in anticipo: la Juve incassa il no degli USA

Pubblicato

su

Weah e McKennie non rientrano in anticipo: la Juve incassa il no degli USA. Nessun permesso per i due bianconeri

Come spiega La Stampa la Juventus ha cercato di capire se ci fosse margine per riavere prima Weah e McKennie dalla Nazionale USA in vista del match di sabato contro la Lazio. La selezione americana giocherà nella notte di mercoledì in Minnesota un semplice test contro l’Oman. Il ct Gregg Berhalter però non vuole fare figli e figliastri: ci sono tanti giocatori ‘europei’, compresi Pulisic e Musah del Milan, e così nessuno andrà via in anticipo

Allegri difficilmente li utilizzerà nella prossima partita, entrambi dovrebbero riposare in vista dei successivi impegni perché avrebbero solo 48 ore di tempo per smaltire il fuso orario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.