Weah via dalla Juve? Il suo futuro è legato ad Allegri. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Weah via dalla Juve? Il suo futuro è legato ad Allegri. I dettagli

Pubblicato

su

Weah via dalla Juve? Il suo futuro è legato ad Allegri. I dettagli sulla situazione di mercato dell’esterno figlio d’arte

Weah e la Juve potrebbero dirsi addio già al termine di questa stagione nonostante l’americano sia arrivato nella sessione di mercato estiva del 2023.

In base a quanto riferito da Calciomercato.com il futuro del figlio d’arte è legato anche al destino di Allegri. Per Max, dal punto di vista tattico, Weah potrebbe essere anche utilizzato come terzino di spinta nel 4-3-3. Se però la Juve dovesse cambiare allenatore a fine stagione, allora spetterà al nuovo tecnico prendere una decisione sull’ex Lille.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.