Juventus giovanile, il punto sull'ultimo weekend: dai tornei alle amichevoli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus giovanile, il punto sull’ultimo weekend: dai tornei alle amichevoli

Pubblicato

su

Ecco il punto sullo scorso weekend della Juventus giovanile. Tante amichevoli e tornei, anche per le piccole calciatrici bianconere

Nel weekend scorso della Juventus giovanile, c’è stato un turno di riposto sia per il campionato Under 15 sia per quello Under 16. Gli unici a scendere in campo sono stati gli Under 17 di mister Pedone, con una bella vittoria sulla Fiorentina. Tante però sono state le amichevoli e i tornei di Carnevale per i più piccoli e per le più piccole.

I TORNEI ITALIANI ED INTERNAZIONALI E LE AMICHEVOLI – Esperienza in Germania ed in Francia rispettivamente per i ragazzi Under 12 ed Under 10. Terzo posto per i giovani 2006 al McDonald’s Fussball Cup, quarti classificati invece i 2008 a Kembs.

Secondo posto invece al torneo di carnevale di Asti per i piccoli Under 8. I bianconeri perdono in finale solamente ai rigori 9-8 contro il Legino Savona, dopo il 3 a 3 dei tempi regolamentari. Grande soddisfazione per il piccolo Edoardo Parente premiato come miglior difensore del torneo.

Gli under 7 invece vincono tutte le partite al torneo Pozzomaina contro tutte squadre più grandi di un anno. Grandi vittorie sotto il segno dell’allegria.

Ed infine tante sono state le amichevoli a Vinovo tra le giornate di sabato e domenica. I 2006 in amichevole contro lo Zurich vincono 5-4 mentre i pulcini di Mister Saporito hanno battuto 11 a 2 i coetanei dello Sparta Novara.

LE UNDER FEMMINILI –  La Primavera della Juventus Women contro la Femminile Juventus Torino vince 8-1 con gol di doppietta di Devoto, Di Stefano ed Eletto e gol di Gianesin e Toniolo. Mentre l’Under 15 vince in trasferta contro il Pozzomaina 0-1 con gol di Ferrari.  Bella Vittoria poi per la Juventus women Under 12, che vince il Torneo Papà Lovera, battendo la San Maurizio Under 11 1-3. Gol di Vacca e doppietta di Agazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.