Wenger, il commento sulla Serie A: «Si sta rialzando, ma c'è un problema»
Connettiti con noi

News

Wenger, il commento sulla Serie A: «Si sta rialzando, ma c’è un problema»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Arsenal Arsene Wenger, in una lunga intervista sulla sua carriera, ha parlato anche del calcio in Italia

Arsene Wenger ha parlato anche della situazione del calcio in Italia in una lunga intervista rilasciata a Repubblica. L’ex allenatore dell’Arsenal ha detto che la Serie A si sta rialzando ma molto oggi si basa sulla dominazione economica, le sue parole.

SERIE A – «Si sta rialzando, ma è meno ricca. E il calcio di oggi è un fatto di dominazione economica».

CALCIO ITALIANO – «Mi piace e lo rispetto. Sacchi e Capello hanno reso il gioco in Italia più offensivo, europeo. Lo si vede anche da come gioca oggi la Nazionale. In tutti i maggiori campionati si fa un gioco simile. Il modello è la Premier League».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.