Wesley Juve: la tentazione di Sarri arriva dall'Under 23
Connettiti con noi

News

Wesley Juve: la tentazione di Sarri arriva dall’Under 23

Pubblicato

su

Wesley Juve: la tentazione di Sarri arriva dall’Under 23. Il giovane brasiliano potrebbe essere la soluzione a sorpresa per l’out mancino

De Sciglio e Alex Sandro infortunati, Danilo squalificato: Maurizio Sarri è in emergenza totale nel ruolo di terzino sinistro in vista della partita di venerdì con il Lecce. Allo stato attuale delle cose la soluzione più probabile sembrerebbe l’impiego di Matuidi in una posizione già ricoperta nell’arco della stagione, ma non è escluso che il tecnico bianconero possa pescare in Under 23.

In tal senso il brasiliano Wesley, esterno destro classe 2000 arrivato alla Juve dal Flamengo via Verona, potrebbe rappresentare una tentazione pesante. Il giocatore assistito da Mino Raiola infatti è stato utilizzato da Pecchia recentemente anche sull’out mancino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.