Wijnaldum rivela: «Klopp portava gli slip di Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Wijnaldum rivela: «Klopp portava gli slip di Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Wijnaldum ha rivelato che Jurgen Klopp ha tenuto un discorso alla squadra con le mutande di Cristiano Ronaldo: ecco quando

Jurgen Klopp rompe i tabù e sfida la sorte. Come ha rivelato Wijnaldum, l’allenatore del Liverpool ha tenuto il discorso prima della finale di Champions del 2018 contro il Real Madrid in slip. Qual è il problema? Che i boxer erano… Di Cristiano Ronaldo!

«Abbiamo visto che indossava i boxer di Cristiano Ronaldo. Ha fatto l’incontro con la camicia infilata nei suoi boxer CR7» ha dichiarato il giocatore a The Athletic. I Reds, proprio in quella gara, si trovavano di fronte di portoghese, ora alla Juve. La gara è finita 3-1 per i blancos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.