Witsel : «Bayern superiore alla Juventus, a loro avrei detto sì» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Witsel : «Bayern superiore alla Juventus, a loro avrei detto sì»

Pubblicato

su

Axel Witsel, spesso accostato alla Juventus, è stato contattato di recente dal Bayern Monaco e traccia un paragone tra bavaresi e bianconeri

Axel Witsel è dal 3 gennaio 2017 un calciatore del Tianjin Quanjian. Il nazionale belga classe 1989 è stato per parecchio tempo un obiettivo di calciomercato della Juventus. In diverse sessioni di mercato, infatti, il nome del centrocampista ex Zenit era finito nei taccuini bianconeri. Sopratutto lo scorso agosto 2016, quando le trattative per il passaggio alla Juve si son interrotte proprio al rush finale. A gennaio, invece, Witsel ha accettato l’offerta da 18 milioni di euro a stagione del Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro. Una scelta, quella di giocare nella Chinese Super League, che Witsel non ha rinnegato, anche se ha confessato di esser stato vicino al Bayern Monaco di recente.

Queste, infatti, le dichiarazioni di Witsel alla testata belga Le Vif: «In molti pensavano che qui in Cina sarei stato dimenticato. Non è così, due settimane fa Carlo Ancelotti ha chiamato Fabio Cannavaro per chiedergli se poteva contattarmi, mi voleva al Bayern Monaco. Questa è la prova che non sono stato dimenticato dal calcio europeo. Il Bayern è il Bayern… Sarei potuto andare alla Juventus, ma il Bayern è ancora un livello superiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.