Wolfsburg Juventus Women, Doorsoun: «Abbiamo perso serenità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wolfsburg Juventus Women, Doorsoun: «Abbiamo perso serenità»

Pubblicato

su

Wolfsburg Juventus Women, Doorsoun: «Abbiamo perso il pallino del gioco e la serenità iniziale con il passare della gara»

Intervenuta ai canali ufficiali della UEFA, Sara Doorsoun, difensore del Wolfsburg femminile, ha analizzato la sconfitta subita in Women’s Champions League contro la Juventus Women. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Nel primo tempo abbiamo controllato il gioco, ma non siamo riusciti a tradurre il possesso palla in occasioni da rete. Nella ripresa abbiamo man mano perso il pallino della situazione e, dopo aver preso il primo gol, dobbiamo ammettere che abbiamo perso un po’ di serenità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.