Juventus Women, manita al Ravenna per chiudere bene il 2017 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, manita al Ravenna per chiudere bene il 2017

Pubblicato

su

Inarrestabile la Juventus Women, che rifila una cinquina al Ravenna: a segno Glionna, Frannsi, Zelem e due volte Bonansea

Nove su nove per le ragazze di Rita Guarino che chiudono da campionesse d’inverno il 2017. Numeri pazzeschi per le donne di casa Juventus: 9 partite, 9 vittorie, 0 sconfitte, 27 gol segnati e soltanto 2 subiti (un rigore e una punizione). Prime solitarie in classifica, a +3 sul Brescia.

Sono terminati gli aggettivi per descrivere le imprese delle Guarino’s girls: partita a senso unico, dominata tecnicamente, fisicamente e mentalmente, forti dei successi negli scontri diretti con Brescia e Fiorentina. Juventus che parte forte e al 19′ trova la prima marcatura, con Glionna che riceve uno splendido assist da Rosucci e insacca in rete dalla sinistra. Primo tempo in cui le bianconere studiano le avversarie per affondarle letteralmente nella ripresa: al 55′ raddoppia la Juventus con rete della solita Bonansea, che, appena dieci minuti dopo, chiude di fatto la gara con un destro all’angolino: regalo di Natale in anticipo per la bomber bianconera e doppietta personale. Al 72′ vicina al poker la Juventus, con la neoentrata Cantore che sfiora il gol, ma all’80′ arriva la quarta rete bianconera: segna anche Franssi, consolidando la sua splendida prestazione. Gara all’apparenza conclusa, ma anche la neoentrata Zelem vuole iscriversi a tabellino e all’85′ chiude definitivamente il match, siglando la quinta rete per la Juventus Women che si diverte e diverte.

Dopo l’ultima gara del 2017, il campionato si ferma per la consueta sosta natalizia. La prossima gara di campionato si giocherà allo Juventus Training Center di Vinovo, il 13 gennaio 2018: Juventus-Chievo Verona sarà la prima gara del nuovo anno per le nostre ragazze, a cui auguriamo Buone Feste!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.