Women's Champions League, nuovo format: 24 milioni ai club partecipanti
Connettiti con noi

Juventus Women

Women’s Champions League, nuovo format: 24 milioni ai club partecipanti

Pubblicato

su

Women’s Champions League, nuovo format più soldi ridistribuiti ai club partecipanti. Il comunicato della UEFA

La UEFA ha ufficializzato un’ulteriore novità che sarà introdotta nella nuova Champions League a partire dalla stagione 2021/22, edizione alla quale parteciperà anche la Juventus Women di Rita Guarino. Attraverso un comunicato ufficiale, è stato reso noto che verranno ridistribuiti 24 milioni di euro al calcio femminile in tutta Europa, più di quattro volte rispetto alla cifra attuale.

Questo il commento del presidente Ceferin: «L’annuncio di oggi rappresenta un enorme passo avanti per il calcio. Il nuovo modello di distribuzione finanziaria della competizione rafforzerà l’intero calcio professionistico femminile in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.