Xavi rimpiazza Higuain: «Argentina stellare anche senza di lui» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Xavi rimpiazza Higuain: «Argentina stellare anche senza di lui»

Pubblicato

su

Higuain verso la clamorosa esclusione dalla sfida di Champions, l’ex bandiera del Barcellona Xavi ha detto la sua a riguardo

Non è un buon momento per il Pipita. Fra la doppia esclusione in Nazionale e il gol perduto con la Juve l’inizio stagione non è stato sicuramente come se lo aspettava lui. Arrivano poi, come se non bastassero, anche le parole di un altro grande campione, il centrocampista del Barcellona dei record Xavi Hernadez. Uno dei profeti del guardiolanismo, che ha parlato ai microfoni di Tyc Sports.

«Higuain? Anche se non ci sarà in Nazionale, l’Argentina ha comunque un attacco magnifico. Ci sono Messi, Aguero, Dybala e Icardi. Hanno diversi buoni giocatori, ad esempio Banega mi piace molto. Può prendere in mano il controllo del gioco durante la partita. Mondiale senza di loro? Non credo, il problema è che devono superare una grande pressione per vincere la Coppa. Ma hanno una qualità tale che possono riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.