Sommer: «Buffon il mio idolo, bello vederlo giocare ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sommer: «Buffon il mio idolo, bello vederlo giocare ancora»

Pubblicato

su

Yann Sommer, portiere della Svizzera, ha parlato così di Gianluigi Buffon. Ecco le dichiarazioni sull’ex portiere della Juve

BUFFON – «Gigi è ancora uno dei miei idoli: portiere completo, stile accattivante, grande personalità. Da ragazzino dicevo a me stesso che un giorno avrei voluto diventare come lui. È bello che giochi ancora».

Sommer ha poi parlato dell’attuale portiere della Nazionale: Gianluigi Donnarumma, che alla Juve era stato accostato in estate.

DONNARUMMA – «È ancora molto giovane, ma ha già accumulato parecchia esperienza, tra Milan, Nazionale e ora Psg. L’ho sempre seguito, mi piace il suo stile coraggioso, mai attendista: è un grande portiere ed è una sfida ulteriore quella di giocare contro di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.