Yildiz strega Allegri e la Juve: è già indispensabile. E con il Frosinone ha un obiettivo
Connettiti con noi

News

Yildiz strega Allegri e la Juve: è già indispensabile. E con il Frosinone ha un obiettivo

Pubblicato

su

Yildiz ha già stregato Allegri e la Juve: per entrambi è già uno degli intoccabili: con il Frosinone il turco ha un obiettivo

Come scrive il Corriere dello Sport, Kenan Yildiz in pochi mesi ha già conquistato la Juve, stregata dalle sue giocate e ora sempre più convinta di quanto il talento turco sia indispensabile per questa squadra.

Per Allegri è un intoccabile, dopo che lo era stato in primis per la Nazionale, ed ora il 18enne ha l’obiettivo di risollevare questa squadra nel morale e nei risultati. Domenica arriva il Frosinone allo Stadium, squadra con cui ha segnato il primo gol in massima serie e ha intenzione di ripetersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.