Yildiz con Chiesa e Vlahovic? Allegri: «Tutto si può fare, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yildiz con Chiesa e Vlahovic? Allegri fa sognare i tifosi: «Tutto si può fare, ma…»

Pubblicato

su

Yildiz con Chiesa e Vlahovic? Allegri fa sognare i tifosi: «Tutto si può fare, ma…». Parla il tecnico in conferenza

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di JuveSalernitana. Le sue dichiarazioni sulla suggestione Yildiz con Chiesa e Vlahovic.

ATTACCANTI – «Yildiz più due attaccanti? Domanda che mi è stata già posta, tutto si può fare ma dipende dai momenti, facciamo un passo alla volta. La squadra ha trovato una sua quadratura. Ora abbiamo la possibilità di giocare domani e se saremo bravi potremo giocare anche contro il Frosinone. Queste partite aiutano a mettere minuti nella gambe e far giocare chi ha giocato di meno, che comunque sono stati importanti fino ad ora. Quest’anno giocando meno partite alcuni giocatori sono stati un po’ sacrificati. L’obiettivo di tutti è di tornare a giocare la Champions l’anno prossimo ».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE-SALERNITANA DI COPPA ITALIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.