Connect with us

News

Yildiz Juve, un altro gol all’esordio in una competizione! Una grandissima rete ma non solo contro l’Al Ain: con questi numeri il 10 fa sognare i tifosi. E il rinnovo chiama…

Published

on

Yildiz Juve, un altro gol all’esordio in una competizione: tutte le statistiche del talento turco nel match contro l’Al Ain

Che Kenan Yildiz voglia lasciare il segno alla Juve ormai è chiaro. A stupire è la velocità con cui il talento turco riesce a imprimere il suo talento anche negli scenari più importanti. Personalità: la rete all’esordio in Serie A, in Coppa Italia, in Champions League, in Supercoppa Italiana e adesso al Mondiale per Club. Tutti gol mai banali.

Ha coperto tutti i ruoli in zona offensiva nella sfida d’esordio contro l’Al Ain e in 62′ ha mostrato tutta la sua qualità. La qualità di un 10 che è maturato capendo realmente cosa voglia dire questa maglia alla Juve. Come riportato da Sofascore, un dribbling riuscito, due tiri in porta, 42 tocchi con 23 passaggi riusciti su 27 tentati oltre a 11 cross. Ha provato a sportellate come si può vedere dai 5 contrasti corpo a corpo. Da migliorare sicuramente nei possessi persi: ben 11.

E poi c’è quel gol, un lampo che descrive perfettamente Kenan: rapidità di pensiero, classe purissima nell’esecuzione e uno stile che esalta quando agisce dentro al campo. Igor Tudor lo ha capito subito e le premesse sono ottime in vista della nuova stagione. Se continua così, farà sicuramente divertire i tifosi ed è probabile che lo farà a lungo in quanto si sta parlando per il rinnovo fino al 2030.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.