Yildiz e il “like” al post critico su Allegri: la spiegazione
Connettiti con noi

News

Yildiz e il “like” al post critico su Allegri: la spiegazione

Pubblicato

su

Kenan Yildiz ha messo in maniera del tutto involontaria il “like” ad un post Instagram che criticava alcune scelte fatte da Massimiliano Allegri

In queste ore, è circolato sui social, lo screenshot di un like di Kenan Yildiz ad un post Instagram in cui si parlava di alcune scelte di Massimiliano Allegri e si alludeva ad un futuro in bianconero di Thiago Motta. Il giocatore della Juve ha messo mi piace in maniera del tutto involontaria visto che si trattava di un profilo che segue e in più il ragazzo non capisce ancora perfettamente l’italiano. 

Yildiz, appena si è accorto del significato del post, ha immediatamente tolto il like. Il numero 15 juventino è molto attento a questi dettagli e il gesto è stato del tutto involontario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.