Yildiz brucia due record dopo Frosinone Juve: nessuno come lui
Connettiti con noi

News

Yildiz polverizza due record dopo Frosinone Juve: nessuno come lui in bianconero, il motivo

Pubblicato

su

Yildiz polverizza due record dopo Frosinone Juve: nessuno come lui in bianconero, il motivo legato all’attaccante classe 2005

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche relative al match contro il Frosinone. Mirino puntato su Kenan Yildiz, in gol alla prima da titolare in Serie A.

Il turco è diventato il marcatore straniero più giovane della storia della Juventus in Serie A (18 anni e 233 giorni). Superato il record che apparteneva a Marcelo Zalayeta; solo Moise Kean (17 anni e 88 giorni nel 2017) è più giovane di Yildiz tra i marcatori della Juventus in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria. Kenan diventa il 3° giocatore nato dal 2005 in poi a iniziare un match da titolare in questa Serie A (dopo A. Ibrahimovic e V. Carboni) e diventa il primo giocatore in assoluto nato dal 2004 in poi a giocare una gara dal 1′ con la maglia della Juventus in A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.