Young Boys Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Primavera

Young Boys Juve Primavera Youth League, streaming LIVE e diretta TV: come vederla

Pubblicato

su

Young Boys-Juventus Youth League, mercoledì 12 dicembre alle ore 14.00 in streaming o diretta tv. Ecco come seguire la gara

La Juventus Primavera affronta lo Young Boys in trasferta a Berna già sicura del passaggio ai playoff. I bianconeri arrivano al match contro gli svizzeri con ben 6 punti di vantaggio proprio sui gialloneri ed una sola partita da giocare. Baldini avrà comunque occasione di testare i suoi ragazzi in un match europeo e magari vautare anche quelli che hanno avuto meno spazio in questo inizio stagione. CLICA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Young Boys-Juventus Youth League: come vedere la gara

Young Boys-Juventus Youth League è in programma mercoledì 12 dicembre alle ore 14.00 allo Sportpark Wyler di Berna. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà come di consueto affidato alla piattaforma dedicata Sky Go.


Young Boys-Juventus Youth League: l’arbitro del match

La direzione di Young Boys-Juventus Youth League è affidata ad una terna arbitrale bosniaca. L’arbitro sarà Admir Sehovic, mentre gli assistenti che lo accompagneranno sono Sreten Udovicic e Goran Dujak. Il quarto uomo designato dalla Uefa sarà invece uno svizzero, Sven Wolfensberger.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.