Zaccheroni con Felipe Melo: «In allenamento non ha litigato con nessuno»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni sta con Felipe Melo: «In allenamento non ha mai litigato con nessuno»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Felipe Melo e Giorgio Chiellini

Intervistato da Tuttosport, Alberto Zaccheroni ha detto la sua sul botta e risposta delle scorse settimane tra Felipe Melo e Giorgio Chiellini. Queste le parole dell’ex allenatore della Juve.

FELIPE MELO – «Io avevo un buonissimo rapporto con Felipe. Una volta pensavano avessi bisticciato perché non gli diedi la mano dopo il cambio, ma in realtà gli dissi: ‘Hai fatto bene ma io da te voglio di più perché tu puoi fare la differenza con quella forza fisica mostruosa’. In allenamento non l’ho mai visto litigare o dare calci a nessuno… Detto questo, non lo andavo a marcare fuori. Mi riportavano che era un po’ disordinato fuori dal campo, ma l’allenatore non deve andare a marcare i giocatori nella vita privata. Bisogna cercare di farglielo capire. Se uno poi in campo mi dà tutto, se anche mi fa tardi la notte e poi fa bene in campo, allora io faccio anche finta di non saperlo».

CHIELLINI«È un ragazzo intelligente. Evidentemente non ha gradito certe cose perché saranno state fatte in momenti sbagliati. Se in campo uno rende, può fare come vuole, ma se in campo non ti dà una mano… Comunque per Chiellini ho grande stima: è evidente che rimarrà nella famiglia Juve, si vede che è responsabilizzato dalla società. È pronto e se lo merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.