Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccheroni duro: «Juve totalmente da ricostruire!». Poi parla così di Rabiot

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni, allenatore, ha rilasciato un’intervista, parlando così in vista di Milan Juve di domani. Le sue parole

Ai microfoni di Rai Radio 1 Sport, Alberto Zaccheroni ha parlato alla vigilia di Milan Juve.

MILAN JUVE – «Penso che il Ko di Londra alla squadra rossonera abbia lasciato il segno. De Ketelaere, pensavo che si inserisse meglio, per adesso vediamo solo le sue caratteristiche tecniche e fisiche ma non quelle mentali. Mentre la Juve è totalmente da ricostruire, soprattutto nella mentalità. Il Milan è una squadra con tanti giovani, che ha vissuto molto sull’esuberanza e sulla positività del suo percorso, ma ha anche la consapevolezza di fare un calcio diverso dagli altri. La Juve di Allegri invece non è ancora a posto, anche se in questo momento sta andando meglio. In squadra tutti vogliono la palla sui piedi. Penso che Rabiot sia un tassello fondamentale, poco appariscente ma molto utile.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.