Zaffaroni a Dazn: «Soddisfatto della prestazione, potevamo pareggiarla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaffaroni a Dazn: «Soddisfatto della prestazione, potevamo pareggiarla»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato a Dazn dopo il match di Serie A contro la Juve. Le dichiarazioni

Le parole di Marco Zaffaroni a Dazn dopo Juve Verona.

PRESTAZIONE – «La prestazione mi ha soddisfatto. Al termine dei novanta minuti non possiamo rimproverarci nulla. La squadra ha fatto un’ottima gara, ci è mancata la gestione degli ultimi metri. Non abbiamo fatto la scelta giusta nell’ultimo passaggio o nella conclusione. Avremmo potuto pareggiarla visto che abbiamo creato i presupposti per fare gol».

CORSA SALVEZZA – «Dobbiamo andare avanti per la nostra strada. La cosa più difficile è essere concentrati sui noi stessi. Ma è difficile non farsi condizionare dalla classifica, è una cosa che dà fastidio. Ma noi dobbiamo guardare noi stessi. Quando si fa un percorso come il nostro devi mettere in conto dei periodi come questo. Bisogna cercare di invertire il trend nel più breve tempo possibile. Ora conterà tantissimo l’aspetto nervoso, la capacità di caricarsi e di andare in campo con attenzione al di là dei risultati degli altri campi».

SCORAMENTO – «I ragazzi stanno lavorando bene, questo mi rende molto fiducioso. È una squadra che è reduce da anni di grandi campionati, in questo momento ci deve essere un’abitudine a giocare un certo tipo di gare diverse. Ti impegnano dal punto di vista nervoso perché non puoi sbagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.