Zakaria saluta il Gladbach: il lungo messaggio del neo bianconero - FOTO
Connettiti con noi

News

Zakaria saluta il Gladbach: il lungo messaggio del neo bianconero – FOTO

Pubblicato

su

Zakaria saluta il Borussia Monchengladbach e i tifosi tedeschi: il lungo messaggio del centrocampista – FOTO

Denis Zakaria è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve.

Lo svizzero della Juventus ha salutato il Borussia Monchengladbach su Instagram. Di seguito il lungo messaggio.

MESSAGGIO – «Ci sono momenti in ogni carriera in cui sei incredibilmente grato per quello che hai vissuto, per quello che ti è stato dato e per quanto supporto hai avuto come giocatore. Dal 2017 ho avuto il privilegio di vivere tanti momenti grandiosi e speciali qui al Borussia. È stato un nuovo e importantissimo capitolo della mia vita, sia in campo che come persona. Eppure ci sono momenti in cui pensi a come vuoi continuare il tuo percorso personale.

Dopo cinque anni meravigliosi, ho deciso di fare il passo successivo nella mia carriera e di affrontare una nuova sfida per il mio futuro sportivo. Non dimenticherò mai il tempo qui, tutte le nostre esperienze e successi condivisi!

Grazie a tutti i tifosi, allo staff, ai compagni di squadra e, naturalmente, alla mia famiglia e ai miei amici. Auguro al club tutto il meglio, ogni successo e incrocio le dita per le restanti partite della stagione.

Grazie Borussia!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.