Zakaria Juve, Cherubini al lavoro per provare a chiudere: cosa manca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zakaria Juve, Cherubini al lavoro per provare a chiudere: cosa manca

Pubblicato

su

Zakaria Juve, Cherubini al lavoro per provare a chiudere: cosa manca per far sì che lo svizzero si trasferisca in bianconero

Denis Zakaria è diventato l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus. Dopo aver trovato l’accordo con il giocatore, la dirigenza bianconera ora è al lavoro con il Borussia Monchengladbach per cercare l’intesa definitiva.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le parti stanno trattando e continueranno a farlo nelle prossime ore. Al centro delle discussioni, oltre all’indennizo da tributare ai tedeschi (che vorrebbero 7 milioni di parte fissa) anche i criteri di riconoscimento dei bonus. Le prossime ore, pertanto, potrebbero essere decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.