Zamanian rivela: «Ecco come siamo uscite da un momento negativo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zamanian rivela: «Ecco come siamo uscite da un momento negativo»

Pubblicato

su

Zamanian ha parlato della forza del gruppo all’interno dello spogliatoio delle Juventus Women. Le parole della calciatrice bianconera

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Juventus Tv, Zamanian ha parlato del gruppo all’interno dello spogliatoio della Juve e di come sia stato fondamentale per superare un momento negativo.

MOMENTO  – «Le sensazioni sono positive, sono molto felice per la squadra. Abbiamo avuto un momento difficile, ma ne siamo uscite alla grande».

PRESTAZIONE – «Contro il Milan abbiamo fatto una buona prestazione, l’allenatore ha fatto le sue decisioni, ha fatto i cambi per migliorare la squadra. Penso che tutti abbiano tratto vantaggio dalle sue scelte».

GRUPPO – «Penso che tutte le squadre abbiano momenti difficili, ma penso che il nostro punto forte sia proprio la forza del gruppo che ci fa superare proprio questi momenti».

LEGGI ANCHE: Bonansea fa la differenza: meglio averla dalla parte della Juventus Women

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.