Zamorano punge la Juventus: «Rigore Iuliano Ronaldo? È stato un furto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zamorano punge la Juventus: «Rigore Iuliano Ronaldo? È stato un furto»

Pubblicato

su

Ivan Zamorano, ex giocatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’episodio Iuliano Ronaldo del ’98 con la Juve

Intervistato da Fanpage.it, Ivan Zamorano è tornato a parlare del rigore concesso in quell’Inter Juve del 1998 nell’episodio Iuliano-Ronaldo. Le sue parole.

SCUDETTO 98′ – «Il calcio purtroppo è così. Un episodio decide tutto. Quando vidi Iuliano stendere Ronaldo in area ero a due metri e non capii perché non fu fischiato il rigore. In quel momento ci rendemmo conto che si trattava di un furto, tutti avevamo visto cosa era appena successo. E per giunta nell’azione susseguente diedero un rigore alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.