Zamorano avvisa la Juve: «Il campionato non si vince prima di iniziare»
Connettiti con noi

News

Zamorano avvisa la Juve: «Il campionato non si vince prima di iniziare»

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro Zamorano ha parlato del campionato italiano, dell’arrivo di Conte all’Inter e della Juve. Le sue parole

Dal Brasile, dove si sta giocando la Copa America, ha parlato Zamorano, ex attaccante dell’Inter, che ha commentato l’arrivo di Conte in nerazzurro e del prossimo campionato, avvisando la Juve. Queste le sue parole ai microfoni di TMW.

CONTE INTER«Con lui l’Inter può sicuramente crescere. I nerazzurri hanno bisogno di un tecnico che cambi la filosofia della squadra per arrivare ancora più in alto in classifica. Quest’anno poi l’Inter giocherà ancora la Champions, competizione che Conte conosce alla perfezione».

CAMPIONATO«Il campionato non si vince né si perde prima di cominciare. Noi interisti rispettiamo molto la Juve, ha fatto davvero benissimo negli ultimi anni, ma la fede è l’ultima cosa che si perde».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.