Zampini: «La Juve sta rinascendo, serve comprensione. Scudetto? Non sono ottimista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zampini: «La Juve sta rinascendo, serve comprensione. Scudetto? Non sono ottimista»

Pubblicato

su

Zampini: «La Juve sta rinascendo, serve comprensione. Scudetto? Non sono ottimista». Le parole del giornalista e tifoso

Il giornalista Massimo Zampini a Supertele su Dazn ha parlato della Juve e di quale obiettivo potrebbe raggiungere in questa stagione.

ZAMPINI – «Io sono felice se vince, ma sarei soddisfatto se arriva tra le prime quattro. Non fa mercato per le note vicende, non lotta per lo scudetto da 2 anni per colpa di allenatore, giocatori e società che cambiano. Ho visto la Juve vincere quando c’erano assetti societari forti, l’allenatore nei migliori momenti e i giocatori con la fame giusta, tutti aspetti che si devono dimostrare per essere da scudetto. Io non sono ottimista della vittoria. Noi tifosi abituati da 9 scudetti dovremmo avere un briciolo di comprensione in più perché Juve sta cercando di rinascere. Siamo impazienti ,ma è brutto che alla seconda giornata già si fischia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.