Zampini: «Rigore Ucraina Italia? Una cosa così domenica sera e ci toccano 80 anni di interviste sulla Gazzetta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zampini: «Rigore Ucraina Italia? Una cosa così domenica sera e ci toccano 80 anni di interviste sulla Gazzetta»

Pubblicato

su

Zampini: «Rigore Ucraina Italia? Una cosa così domenica sera e ci toccano 80 anni di interviste sulla Gazzetta». Il commento ironico

Zampini, giornalista e tifoso della Juve, via Twitter ha commentato ironicamente l’episodio del possibile rigore non dato all’Ucraina contro l’Italia.

IL PRIMO COMMENTO – «Una cosa così domenica sera (in riferimento a Juve Inter ndr) e ci toccano 80 anni di interviste e amarcord sulla Gazzetta».

IL SECONDO COMMENTO – «Le giuste prime pagine di oggi, con enfasi al risultato sportivo e breve cenno all’episodio arbitrale (pur decisivo, nel recupero, in un girone breve), unite alla compostezza del CT ucraino, spiegano bene decenni di informazione sportiva avvelenata, sempre con la doppia morale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.