Zanetti spiazza tutti: «È lui il calciatore più forte con cui ho giocato»
Connettiti con noi

News

Zanetti spiazza tutti: «È lui il calciatore più forte con cui ho giocato»

Pubblicato

su

Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando del giocatore più forte con cui ha giocato

Intervistato da ESPN Brasile, Javier Zanetti si è soffermato così sul calciatore più forte con il quale ha giocato. A sorpresa, l’ex capitano dell’Inter non ha pensato a Ronaldo il Fenomeno. Le sue parole.

«Abbiamo già parlato molto di Ronaldo il Fenomeno, ma penso che il migliore sia stato Roberto Baggio. Perché veniva da due infortuni al ginocchio molto importanti. Penso che vedere da vicino tutto quello che faceva per poter giocare la domenica sia stata una cosa incredibile. In campo, penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che sia stato uno dei migliori giocatori italiani al mondo».

LEGGI ANCHE: Zorc (ds Borussia Dortmund): «Haaland? Lo vedo con noi ancora per molto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.