Zanetti a Dazn: «Rischiavamo la figuraccia, serata che resterà nella storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti a Dazn: «Rischiavamo la figuraccia, serata che resterà nella storia»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il fischio finale del match con la Juventus

Paolo Zanetti ha parlato a Dazn dopo il fischio finale di Empoli Juve.

IMPRESA – «Questa è una serata che resterà nella storia, è quella che tutti quanti sognavamo: la ciliegina su una grande stagione. C’erano tutte le condizioni per fare una figuraccia visto che negli scorsi giorni avevamo festeggiato la salvezza, invece il gruppo ha dimostrato una grande mentalità e questa è la cosa che mi rende più orgoglioso»

GIOCO – «Durante la stagione abbiamo espresso un buon gioco, a volte siamo stati un po’ frenati dalla paura. Adesso abbiamo sciolto le briglie con un cambio di sistema che ci sta facendo rendere al massimo. I ragazzi non sono appagati dopo la salvezza e questo mi fa capire il loro valore»

GIOVANI E FUTURO – «Continueremo a lanciare giovani, adesso abbiamo due ragazzi in Under 20, altri stanno già trovando spazio. Fazzini stasera ha fatto una partita fantastica. La bravura qui sta nel suo insieme: mi sono trovato in maniera perfetta con questa filosofia. Normale che io voglia migliorarmi, può succedere anche qui a Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.