Zanetti sul bianconero: «Un vero peccato che non riesca ad imporsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti sul bianconero: «Un vero peccato che non riesca ad imporsi»

Pubblicato

su

Cristiano Zanetti in esclusiva a Juventusnews24 ha parlato così: di un giocatore della Juve: «Un vero peccato che non riesca ad imporsi»

Cristiano Zanetti, nell’intervista esclusiva a Juventusnews24, ha parlato di un giocatore della Juve che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative.

DICHIARAZIONI – «Chiaramente Kulusevski è un po’ messo in disparte e si potrebbe pensare di fare uno scambio di prestiti fino a fine stagione con un club di prima fascia, magari con un centrocampista che sta giocando di meno. È un peccato che uno come lui non riesca a trovare spazio in questa Juve: quando entra è spesso poco coinvolto e quindi per il bene del giocatore e della Juventus si potrebbe pensare ad un’operazione di questo tipo».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A ZANETTI SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.