Zanetti a Dazn: «Fatta la partita per 60 minuti, il risultato fa male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti a Dazn: «Fatta la partita per 60 minuti, il risultato fa male»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato dopo la partita di Serie A contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Paolo Zanetti ha parlato dopo Juve Empoli.

ANALISI – «Il problema è che l’abbiamo fatta (la partita ndr) per 60 minuti, ma dopo i due gol presi su calcio d’angolo siamo spariti dal campo. Questo non deve succedere perché queste partite si rischia di prendere 7-8 gol. Questo è il problema di oggi di cui mi prendo assolutamente la responsabilità. Abbiamo tenuto bene il campo. fino a che avevamo il palleggio in mano per gran parte della partita. Loro si sono difesi molto bene e sulla trequarti facevamo fatica a essere pericolosi mentre loro davano l’impressione di essere più pericolosi di noi».

GOL PRESI DA CORNER – «Ci ha fatto talmente male da sparire dal campo. E’ il problema di oggi, un problema mentale anche se è evidente che abbiamo incontrato una squadra veramente forte. Il risultato è pesante, ce lo portiamo a casa e speriamo ci faccia crescere»

DIFFICOLTA’ SUI PIAZZATI – «Abbiamo preso due gol su situazioni in cui siamo bravi, su palla inattiva abbiamo sempre retto molto bene contro squadre anche fisicamente più forte di noi. Oggi siamo stati leggeri e questo mi fa arrabbiare, è incredibile essere leggeri in un partita del genere».

PJACA TREQUARTISTA – «Nello specifico di oggi ho messo Pjaca perché ho puntato sulle motivazioni del giocatore di proprietà della Juve che vuole dimostrare di essere importante. Ha fatto una buona partita. Il problema è che siamo spariti dal campo negli ultimi 25 minuti».

PROSSIME PARTITE – «A caldo meglio non parlare, meglio dormirci su. Domani archiviamo la e analizziamo i dettagli, andando a imparare gli errori e non sbagliare più. Abbiamo un’altra grande squadra la prossima settimana»

COSA FA PIU’ MALE – «Il risultato. Ho visto per 55 minuti una squadra giocare a calcio con personalità anche creando poco. In un certo momento potevamo prendere il pareggio. Non mi piace uscire dalla gara in questo modo. Un conto è perdere 4-0 e un conto 2-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.