Zanetti a Sky: «Sognavamo questa vittoria. E' tutto meraviglioso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti a Sky: «Sognavamo questa vittoria. E’ tutto meraviglioso»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale del match con la Juventus

Paolo Zanetti ha parlato a Sky Sport dopo il fischio finale di Empoli Juve.

VITTORIA «E’ stata una serata storica, la sognavamo tutti. Devo fare i complimenti ai ragazzi, non era facile mettere in campo una mentalità del genere, una voglia di non perdere la fame unita ad un’ottima partita dal punto di vista tecnico. Meraviglioso tutto, la dedichiamo ai tifosi».

42 PUNTI «Sono tanti, speriamo di farne altri. Mancano due partite, la nostra mentalità è sempre stata questa. Ci godiamo questa serata ma subito testa al Verona».

PROSSIMI OBIETTIVI «Il mini obiettivo è fare più punti possibile. Noi abbiamo sempre cercato di fare del nostro meglio, oltre non possiamo andare. Sappiamo che oltre avremo squadre che si giocano tanto».

FUTURO DECISO «No no. Con la società ci siamo detti di trovarci a fine stagione. In questo momento pensiamo alle partite. Tutti quanti siamo giustamente chiacchierati, normale quando ci sono dei risultati ma ci troveremo a fine stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.