Zanetti a Dazn: «Abbiamo risposto bene, il pareggio è meritato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti a Dazn: «Abbiamo risposto bene, il pareggio è meritato»

Pubblicato

su

Zenetti a Dazn: le dichiarazioni del tecnico dopo Venezia Juve. L’analisi a caldo del match del Penzo

Paolo Zanetti a DAZN dopo Venezia-Juve.

PAREGGIO – «La squadra ha risposto ad un momento difficile. Come avevo detto, venivamo da una grande batosta. Oggi abbiamo meritato questo punto. I valori in campo erano diversi, questo è un pari d’oro perchè viene dopo una partita che mi è piaciuta. Abbiamo giocato a viso aperto, anche se c’è sempre qualche difficoltà tecnica. Abbiamo avuto però sempre grande carattere».

CALDARA – «Con lui non ho parlato del futuro. E’ più una cosa giornalistica che altro, chiamate non ne sono arrivate. Giocare nel Milan è un obiettivo di chiunque. Qui è un leader, è molto importante, sta tornando il giocatore che era dopo un periodo difficile. Io e il ds ci abbiamo creduto tanto, lo abbiamo convinto a venire qui quando nessuno ci avrebbe scommesso. E’ una scommessa vinta, sta bene e le qualità sono indiscutibili. Spero rimanga, ma non è di nostra proprietà».

ARAMU – «E’ straordinario. Vi invito a guardare anche la fase di non possesso, è stato incredibile. Spende tanto per la squadra, oggi è stato molto lucido. Miglior partita da quando è qui, considerando anche chi avevamo di fronte. Sono contento, merita molto».

INTERVALLO – «Non ho una tecnica, cerco di essere me stesso e toccare i loro cuori. Quello che ho detto preferisco non dirlo, ma i ragazzi hanno risposto. La settimana scorsa avevo anticipato cosa poteva succedere, poi è successo il contrario. Oggi è andata bene».

ARAMU NEL NUOVO RUOLO – «Non riusciva a esprimersi bene prima. Quando parte da destra è più imprevedibile, quando libera il sinistro ha grande qualità».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.