Zanimacchia: «Mi godo il momento, ho tanta voglia di continuare così»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zanimacchia: «Mi godo il momento, ho tanta voglia di continuare così»

Pubblicato

su

Luca Zanimacchia parla dopo la vittoria contro l’Arezzo, che ha visto trionfare la squadra di Pecchia con un suo gol

(Marco Baridon inviato al Moccagatta) – La Juventus Under 23 trionfa al Moccagatta contro l’Arezzo. In gol Luca Zanimacchia, che dopo il match ha parlato così.

LA GARA «Avevamo fatto una buona prestazione già a Siena ma abbiamo raccolto un po’ meno. Oggi ci voleva proprio una vittoria, la cercavamo da un po’. È arrivata una vittoria importantissima per dare fiducia, morale e continuare su questa strada».

PROSSIMI IMPEGNI – «Stiamo lavorando tanto a livello fisico ma anche mentalmente siamo pronti per affrontare queste partite. Abbiamo giocatori forti, possiamo scambiarci senza abbassare il livello della squadra».

ATTACCO«In ogni squadra il mercato cambia qualcosa, ma anche oggi abbiamo dimostrato di aver fatto una buona partita davanti e di avere sempre una crescita».

SPAZIO «Ho passato un periodo in difficoltà ma dopo c’è il sole. Adesso mi godo il momento, cerco di fare sempre queste prestazioni, ho tanta voglia. Cercheremo sempre di far meglio e di migliorarci».

COPPA ITALIA «Incontriamo una squadra forte ma lo siamo anche noi. Faremo il massimo. Ci stiamo preparando partita per partita, dopo il campionato ci sarà la Coppa Italia e ci faremo trovare pronti».

GOL«Il gol lo dedico a chi mi vuole bene. Alla mia ragazza, alla mia famiglia e alla squadra perché era importante vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.