Zaniolo, tentano il furto nel bar della madre. Fermato un sessantenne
Connettiti con noi

News

Zaniolo, tentano il furto nel bar della madre. Fermato un sessantenne: la ricostruzione

Pubblicato

su

Zaniolo, tentano il furto nel bar della madre. Fermato un sessantenne: la ricostruzione di quanto accaduto

Secondo quanto riferito dall’Ansa, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato un uomo che la scorsa notte ha tentato di asportare il fondo cassa da un bar a La Spezia di proprietà di Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo.

L’uomo, un sessantenne residente a Massa, si sarebbe introdotto poco prima delle 3 all’interno del Bar Costa: dopo aver forzato la porta d’ingresso con una barra metallica, avrebbe provato a prendere alcune decine di euro. L’uomo è stato interrotto dall’arrivo dei carabinieri, che lo hanno sorpreso mentre tentava di nascondersi sotto il bancone. L’arresto è stato convalidato questa mattina presso il Tribunale di La Spezia e all’uomo è stato applicato il divieto di dimora sul territorio del comune di La Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.