Zaniolo Juve (CorSport), non se ne farà nulla! Cos'è successo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (CorSport), non se ne farà nulla! Cos’è successo

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, l’affare non andrà in porto in questa sessione di mercato. Ecco cos’è successo nella trattativa per il romanista

Non se ne farà nulla per Nicolò Zaniolo, almeno in questa sessione di mercato. Ne è sicuro il Corriere dello Sport, che analizza la situazione del fantasista giallorosso.

A dispetto della situazione degli scorsi mesi, Mourinho sarebbe riuscito a ribaltare completamente il pensiero del 23enne, convincendolo a rimanere nella Capitale almeno un’altra stagione. Il resto lo hanno fatto le alte richieste della Roma (50 milioni almeno, senza inserimento di contropartite), che hanno fatto raffreddare l’interesse della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.