Zaniolo Juve, bianconeri in forte pressing: ora Allegri sogna un altro colpo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, bianconeri in forte pressing: ora Allegri sogna un altro colpo

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, bianconeri in forte pressing sul fantasista della Roma: ora Allegri sogna un altro colpo, parallelo a Di Maria

Si infiamma la corsa della Juventus a Nicolò Zaniolo. Non solo Pogba e Di Maria dunque: i bianconeri sognano anche il fantasista della Roma per rinforzare la trequarti e consegnare ad Allegri una rosa, come richiesto, che possa competere sin da subito per tutti gli obiettivi di stagione.

MURO CONTRO MURO

La situazione in casa Roma non è sicuramente delle migliori. I giallorossi, infatti, non avrebbero apprezzato le ultime uscite pubbliche di Zaniolo e del suo agente. Il messaggio di fondo che la società ha voluto passare al nativo di Massa è il seguente: troppe parole e poca gratitudine nei confronti di un club che gli è stato vicino nei momenti più difficili del recente passato. In tutto questo c’è la questione rinnovo, ancora ben lontana dall’essere risolta. La richiesta del giocatore è 4,5 milioni a stagione, la Roma non vuole spingersi oltre i 3,5: la fumata bianca, a queste condizioni, è tutt’altro che vicina.

LA JUVE SOGNA IL COLPO

In uno scenario di questo tipo si inserisce la Juve. I bianconeri, reduci da settimane importanti in cui Pogba e Di Maria hanno rappresentato per ovvie ragioni le priorità assolute, non hanno mai smesso di pensare a Zaniolo. Dopo i primi sondaggi dello scorso inverno la Juve si è nuovamente fatta sotto per il 22enne giallorosso e, sfruttando i rapporti ormai sempre più incrinati tra club e giocatore potrebbe pensare di mettere a segno il colpo. Roma e Juventus hanno intensificato i contatti e cercano di ridurre la distanza, che tuttora permane, tra richiesta e offerta. Occhio al nome di Arthur, che piace tanto a Mourinho e potrebbe essere utilizzato come contropartita per abbassare la parte cash per portare a Torino Di Maria, pista parallela a quella già ben impostata di Di Maria.

La Juventus su Zaniolo c’è e fa sul serio, in attesa che le prossime settimane ci possano dire se il colpo è qualcosa di possibile o se è destinato a rimanere un semplice sogno di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.